السبت، 18 مارس 2017

presenza economici

Coordina il sistema di AQ del CdS e vigila sul rispetto degli adempimenti previsti dalle norme e dai regolamenti  specifici, avvalendosi della collaborazione del responsabile qualità del CdS, del responsabile qualità di Dipartimento, della commissione paritetica e del gruppo di riesame, in coerenza con quanto indicato dagli organi centrali di Ateneo sul tema dell’AQ.
Svolge il ruolo previsto dal regolamento generale di Ateneo e dagli altri regolamenti applicabili; assicura che i processi necessari per il sistema di assicurazione della qualità del CdS siano stabiliti, attuati e tenuti aggiornati e promuove la consapevolezza dell’importanza dell’assicurazione della qualità nell'ambito di tutta l'organizzazione.
 La Commissione Paritetica:
formula proposte al Nucleo di Valutazione per il miglioramento della qualità e dell’efficacia delle strutture didattiche;
divulga le politiche adottate dall’Ateneo in tema qualità presso gli studenti;
monitora l’andamento degli indicatori che misurano il grado di raggiungimento degli obiettivi della didattica a livello di singole strutture.

Gruppo di Riesame dei Corsi di Studio della sede di Perugia

La Commissione Paritetica redige una relazione annuale, attingendo dalla Scheda Unica Annuale dei diversi Corsi di Studio (SUA-CdS), dai risultati delle rilevazioni dell’opinione degli studenti e da altre fonti disponibili istituzionalmente. 

Nell'ambito di questa relazione, trasmessa al Presidio della Qualità e al Nucleo di Valutazione interna di Ateneo, entro il 31 dicembre di ogni anno, la Commissione Paritetica esprime le proprie valutazioni e formula le proposte per il miglioramento dei Corsi di Studio.





Gruppo di Riesame dei Corsi di Studio della sede di Terni

Redige il rapporto di riesame, analizzando la situazione corrente del CdS, sottolineando i punti di forza e le opportunità di miglioramento e proponendo i corrispondenti obiettivi, indicatori e traguardi/valori obiettivo (target).

Redige il rapporto di riesame, analizzando la situazione corrente del CdS, sottolineando i punti di forza e le opportunità di miglioramento e proponendo i corrispondenti obiettivi, indicatori e traguardi/valori obiettivo (target).

0 التعليقات :

إرسال تعليق

Post più popolari

L'EUROPA ORA. يتم التشغيل بواسطة Blogger.

Post in evidenza

L'euro

L'euro L'euro è la prova più tangibile dell'integrazione europea. Adottato da 19 dei 28 paesi dell'UE, è utilizzato ...

Popular Posts